Reclamo N° 140132

Silvia
15 Febbraio 2019
Nell'aprile del 2018 ho acquistato un computer portatile dall'e-commerce Gear best. Venti giorni fa dopo essermi accordata con l'assistenza ho spedito il mio pc per delle riparazioni in Spagna con un costo di spedizione a mio carico pari a 45 euro. Un paio di giorni fa, ho deciso di chiedere informazioni per sapere quando avrei finalmente ricevuto il computer indietro riparato. Ho ricevuto dell'assistenza una mail con scritto che il computer non poteva essere riparato e che dovevo scegliere se ricevere un rimborso del 30 % del valore del computer (350 euro).Ovviamente ho chiesto di riavere il computer indietro e che non mi sarei accontenta del rimborso parziale. Oggi mi hanno risposto che non possono mandarmi più il computer indietro e che se voglio devo scegliere un altro prodotto sul sito sul quale possono applicarmi un sconto. Non solo sono stati poco chiari a non informarmi sulla possibilità che il computer potesse non essere riparato ma soprattutto mi hanno ingannato e truffato perché la conseguenza alla non riparazione era di non ridarmi più indietro il computer. Al momento ho perso 350 euro di computer e in più ho buttato via 45 euro di spedizione sperando nella riparazione in Spagna.
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