Reclamo N° 113895

Roberta
20 Agosto 2018
Nell'ottobre 2016 ho acquistato su Amazon un notebook Asus che da circa un mese non è più funzionante. Ho avviato la pratica di intervento in garanzia presso la casa costruttrice che mi ha chiesto di inviare vari documenti tra cui la fattura d'acquisto. Come ogni articolo acquistato su Amazon ho quindi fatto l'accesso alla mia area riservata per stampare la fattura dalla sezione "i miei ordini". Ero sicurissima di trovarla perché mi era già capitato di dover scaricare fatture smarrite per altri articoli a distanza di tempo dall'acquisto. Questa volta invece la funzione non esisteva, e quando ho contattato il servizio clienti Amazon mi hanno spiegato che non era un prodotto venduto direttamente da loro, quindi la fattura era da richiedere direttamente al venditore. Questi, più volte sollecitato sia da me che dal servizio clienti Amazon, non ha mai risposto ed alla fine dal colosso e-commerce mi è stato inviato un documento con numero d'ordine e numero di ricevuta, oltre ai diversi dati fiscali miei e del prodotto acquistato. L'Asus però continua a rifiutarsi di prendersi carico della garanzia e pretende la fattura. Esiste un modo per uscirne? Grazie
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