Reclamo N° 137927

Silvano
29 Gennaio 2019
Oggetto: Ordine N. 8421743 In relazione all'oggetto lo scrivente: -Non avendo ad oggi ricevuto le etichette relative al reso Ordine N. 8421743, richiesto entro i termini previsti dalla normativa del Codice del consumo. -Visti inutili anche i solleciti telefonici più volte effettuati fino ad oggi si vede costretto ad effettuare una denuncia sia nei confronti della società ePRICE sia nei confronti del venditore che ha utilizzato la piattaforma viste le resistenze incontrate ad oggi. Si può allegare alla presente la copia della richiesta inviata sia per mail che per fax e per raccomandata postale con ricevuta di ritorno. E' in attesa dal 24 dicembre 2018.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239