![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Elena
20 Maggio 2019
OGGETTO: RIFERIMENTO ORDINE 229372 TIGER SHOP - REFERENTE CAMILLA (mail di riferimento [email protected])
Ho effettuato l'ordine l'11 maggio di un telefono iphone xr 256 gb bianco c/o tigershop precisando nelle note di acquisto che il telefono mi sarebbe sevito per un regalo.
i tempi di lavorazione previsti sono 2 a 5 gg lavorativi. sia il giovedi 16 maggio che venerdi 17 maggio chiamo 0691511278 per assicurarmi che tutto sia apposto e mi assicurano che entro martedi 21 maggio avrei avuto il cellulare.
la notte tra il venerdi ed il sabato mi scrivono dicendono che il prodotto richiesto è esaurito e di scegliere tra 2 colori alternativi (giallo e blu a mio avviso schifosi).
Opto per un altro telefono iphone xs 256 gb di qualsiasi colore pagando la differenza e chiedendo lo sconto per il tempo perso ed il disagio.
Mi rispndono che se voglio ho 10 euro di sconto .. rispondo e non si fanno più sentire. chiamo 25 volte (tutto tracciato) ed una voce dice che i tempi di attesa vanno da 5 ai 10 minuti.. ho gli screen shot dove inizialmente dopo il 17mo minuto riagganciavano e poi altre 8 chiamate in attesa da oltre 30 minuti.. ho scaricato il telefono solo per stare da sta mattina alle 10 ad adesso (ore 18 ) in attesa con tigershop per non avere nemmeno riscontro via mail e loro che si stanno tenendo i miei soldi (760 euro).
In attesa di riscontro, grazie mille e cordiali saluti
Elena Belloni
3471703007