Reclamo N° 149575

German
06 Maggio 2019
Oponen.it (Rivenditore gomme) 30.04.2019 acquisto 2 gomme 70€ l’una, spedizione in 3-4gg lavorativi compressa. Pagamento immediato. Ricevo conferma telefonica del pagamento avvenuto e della disponibilità garantita. 06.05.2019 tramite il form del sito richiedo il numero di tracciabilita del ordine, vengo ricontattato telefonicamente, e qui la soppressa: le Gomme pubblicate ed acquistate a 70 euro l’una ( 7gg prima) costano 128 euro l’una, “ perché siamo in alta stagione” mi è stato detto. Quindi se volevo le gomme ordinate e pagate avrei dovuto ripagare la differenza. Capisco se per errore del sistema informatico la disponibilità in magazzino non era aggiornato ma la disponibilità c’era. Quindi, è corretto chiedere la maggiorazione del prezzo? Mi sembra un po’ truffaldino. Ho tutte le prove dì screenshot e comunicazioni. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239