Reclamo N° 145792

Gianluca
31 Marzo 2019
Ordinato a metà febbraio su mondadoristore.it un cd del valore di circa 13€, addebitatimi istantaneamente. La consegna era prevista per il 25/02. Il giorno stesso mi viene comunicato tramite mail che il pacco non sarebbe arrivato nei tempi previsti e che sarei stato informato sugli ulteriori sviluppi. Sul sito l’ordine viene indicato come “in lavorazione”. Attendo ben un mese dalla presunta data di consegna senza che riceva ulteriori comunicazioni. Contatto via mail il servizio clienti che mi risponde con una mail automatica in cui mi viene detto che il problema sarebbe stato inoltrato al reparto competente. Attendo un’altra settimana senza ricevere comunicazioni. Decido di inviare un’altra mail dai toni non molto cortesi (20/03). Poco dopo chiamo il servizio clienti ubicato, fra l’altro, in Albania. Mi viene detto che il cd è arrivato rotto presso di loro e che ne hanno ordinata un’altra copia al fornitore. Non mi si sa dire, però, quando e se arriverà. Al che, chiedo come poter effettuare l’annullamento dell’ordine ed il conseguente rimborso. Scrivo la mail all’indirizzo segnalatomi per l’annullamento. Mi arriva la solita mail con risposta automatica in cui mi si dice che il problema verrà comunicato al reparto competente e di attendere risposta. Dopo dieci giorni (31/03) non vedo segni di vita, l’ordine risulta ancora come in lavorazione e dei miei soldi non c’è traccia. Decido di inviare l’ennesima mail dai toni accesi minacciando di denunciarli.
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