Reclamo N° 59498

Michela
22 Agosto 2017
Ordinato da Eglobal Central (Italia) il 14-6-17 e pagato € 679.95 per una macchina fotografica con obiettivo mai arrivata. Ci hanno dato la tracciabilità della consegna a DPI e poi di conseguenza a BRT, ma nessuno mi sa dire dove sia finita la merce. Abbiamo scritto diverse email alla Eglobal, ma abbiamo ricevuto solo risposte automatiche. Abbiamo fatto anche una denuncia ai carabinieri, in data 20 luglio circa. Il 2 agosto ci hanno risposto che la merce è stata persa e siccome non era assicurata ci rimborsano € 22.00!!! Ho chiesto anche a BRT una email dove dice che loro non hanno mai ricevuto la merce, ma non mi hanno mai risposto. Siamo ancora in attesa...Grazie Michela
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239