Reclamo N° 70857
Danilo
08 Novembre 2017
Ordinato in data 18 Ottobre 2017 Laptop HP sul sito HP Online Store Italia.
Pagato anticipatamente tramite bonifico bancari.
Data preannunciata di consegna19 Ottobre (documentabile).
Data revisionata a posteriori: 6 Novembre
Data ulteriormente revisionata 22 Novembre
Impossibile parlare con un operatore del servizio clienti
Impossibile parlare con qualcuno chiamando sede a Cernusco sul Naviglio
Comunicazioni permesse solo via email al servizio clienti ma nessuna risposta.
In questo modo, per assurdo potrebbero continuare ad aggiornare la data di consegna a piacimento per anni.
sconsiglio vivamente a chiunque l'acquisto di un prodotto HP tramite il sito HP Store.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18