Reclamo N° 161136

Laura
25 Agosto 2019
Ordinato sul sito AdrianaFerrutti. com reggiseno intorno al 15 luglio numero ordine 1336. Sul sito è presente anche il tracciamento della spedizione che risulta in attesa di dettagli dello spedizioniere. Inviato una prima mail con richiesta spiegazioni della traccia che risulta sempre ferma. Ricevo come risposta che la spedizione arriverà a giorni. Dopo altri 10 gg. di attesa mando altra mail chiedendo o rimborso o reinvio del prodotto. Ricevo come risposta la stessa identica mail, in italiano scorretto, senza nessuna risposta alle mie domande. Ritengo che si tratti di frode e non di disguidi. Ieri mi hanno inviato mail chiedendo di recensire il prodotto. Nel sito non compaiono indirizzo, sede numero di telefono o metodo di contatto. Io ho sempre usato l'opzione rispondi. [email protected] Ho fatto una recensione negativa che ovviamente non è stata pubblicata. Vorrei segnalarlo perché altre non caschino nel tranello di questo sito. Grazie Laura
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239