Reclamo N° 150519

Fernando
15 Maggio 2019
Ordine: 8779773. Ho acquistato un computer sul sito e-price il 09/05/2019 nel valore di €729,99, con consegna prevista per il 14/05/2019 il problema e che oggi il 15/05/2019 l’ordine risulta ancora “in gestione” ovvero non è manco stato spedito. Sul sito non ci sta nessuna informazione aggiuntiva sul ritardo e al chiamare il loro servizio cliente mi danno l'ennesima informazione inutile. Il valore è gia stato addebitato dalla mia carta di credito e il servizio cliente mi ha detto che se voglio annullare devo aspettare 3 settimane per l’accredito della restituizione. Incompetenza totale da parte di questo e-commerce addebitare soldi di un prodotto che non possono consegnare! L’operatore mi ha informato di non avere un codice identificativo ne della chiamata ne suo personale.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239