Reclamo N° 163501

Michela
13 Settembre 2019
Ordine di lavastoviglie effettuato su EPRICE il 27/08/2019. Acquistato pacchetto consegna su appuntamento e installazione. Il 30 agosto il mio ordine viene affidato al corriere. Giovedì 5 settembre contatto EPRICE avere delucidazioni sulla consegna; mi rispondono che i tempi della consegna su appuntamento sono più lunghi. Lunedì 9 settembre ricevo sms da INSTALLO: stiamo monitorando la sua pratica. Abbiamo contattato il tecnico ed inoltrato sollecito. Presto verrà contattato per la data di appuntamento. Mercoledì 11 settembre contatto io INSTALLO e mi viene risposto che inoltreranno nuovo sollecito. Stessa identica risposta da parte di EPRICE. 15 giorni e ancora so quando mi verrà consegnata la lavastoviglie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239