Reclamo N° 162832

Francesco
06 Settembre 2019
Ordine effettuato il 17 luglio 2019 La consegna era prevista 10 20 giorni lavorativi. Dopo numerosi solleciti e richieste di rimborso mi hanno risposto che c'è stato un problema con la spedizione e che vorrebbero vedermi un'altra volta la merce, non prendendo in considerazione minimamente le mie richieste di rimborso. Poi nell'ultima mail mi hanno addirittura minacciato che se non toglievo un feedback negativo che io non ricordo di aver fatto non avrebbero rimborsato. A questo punto io ho detto che avrei rimosso la mia recensione e che dovevano procedere con la restituzione dei miei soldi ma a tutt'ora non li ho visti. https://www.teknistore.com/it/ Questo è il sito dove ho cercato di acquistare il prodotto. Vorrei sapere cortesemente cosa posso fare per riavere indietro i miei soldi grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239