Reclamo N° 107681

Miriam
12 Luglio 2018
Ordine effettuato online a Berrylook nel Marzo di quest'anno. Pagato x un vestito €16,24 + 8 € di spedizione. In seguito a miei numerosi solleciti, mi è stato risposto dapprima che l'articolo era esaurito, poi mi è stato proposto di scegliere un cambio con un loro prodotto pari però fino a 18€, infine hanno offerto di farmi un buono su uno dei loro prodotti pari sempre a 18€. Ho sempre risposto che voglio indietro i miei 24€ ma hanno solo preso tempo dicendo che la pratica era in lavorazione. Ma non si possono fermare queste truffe ? Preciso che non ho intenzione di pagare niente per questo servizio, visto che siete un'associazione che dovrebbe tutelare noi consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239