Reclamo N° 343335

Tsn
19 Novembre 2024
Ordine inevaso, assenza di risposte e mancato rimborso presso: Toner delivery INFORMATIC SYSTEMS DI PITZOLU ALESSIO. In seguito ad un ordine di un toner HP originale, dopo che il venditore ha puntualmente risposto ad una richiesta di conferma di originalità del prodotto (dimostrando, quindi, di prestare attenzione agli ordini nuovi), è stato effettuato, in pagamento, un bonifico anticipato, che prevede uno sconto. Da quel momento, nessun toner è stato recapitato ed alle successive mail (anche pec) di richiesta chiarimenti è stato sempre risposto in modo vago ed insufficiente: non è mai stato fornito alcun riferimento di spedizione e nemmeno il nome del corriere. Sono ormai trascorsi alcuni mesi, nonostante il sito garantisca la disponibilità dell'articolo e la consegna in 24/48 ore. Nel caso del protrarsi dell'assenza di riscontro da parte della ditta, sarà inevitabile la segnalazione all'Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato e, di conseguenza, alle altre Autorità competenti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239