Reclamo N° 148977

Mattia
30 Aprile 2019
Ordinò il 16 aprile 2019 da https://www.etradesupply.com, noto sito di ricambistica elettronica due schermi per due dispositivi differenti, gli schermi non arrivano in data richiesta e dopo aver controllato il traking code noto che c'è stato un problema con l'indirizzo è mi viene chiesto di contattare lo spedizioniere, verificò i dati da me inseriti durate l'ordine e non noto alcuna anomalia, tuttavia contatto lo spedizioniere e fornisco l'indirizzo corretto, il quale cortesemente e con un servizio del tutto efficente riesce a consegnare il pacco il giorno seguente, giunto il pacco effettuo il montaggio dei prodotti e uno di questi non sembra funzionante nemmeno al primo test di premontaggio, tuttavia non mi scoraggio, pulisco i contatti controllo bene tutto compreso il prodotto è noto sulla striscia dei contatti bus un paio di macchioline nere che mi sembrano subito ambigue perché non presenti sullo schermo che avevo trovato assemblato predentemente da originale sul dispositivo, molto simili a delle bruciature o danneggiamenti di altro genere, provo comunque ad effettuare l'installazione del prodotto fino infondo ma ovviamente anche una volta montato lo schermo non da segni di vita, contatto quindi l'assistenza dell'azienda suddetta che mi chiede di ricontrollare il lavoro fatto, eseguo ancora un ultima volta l'operazione ma anche questa volta il prodotto appare sempre come al primo tentativo, spiego bene con varie email all'azienda quanto accaduto con foto di varie parti del prodotto che mi vengono richieste, faccio notare subito all'azienda del difetto al prodotto ma vengo ignorato sentendomi dire che estati controllato prima della partenza, mi prima proposto di essere rimborsato per metà del prodotto e al mio chiaro dissenso mi viene chiesto di inviare il prodotto a loro per testarlo e verificare su un altro dispositivo se il prodotto funziona, e io ovviamente seccato per il tempo e per la scarsa fiducia nel loro tentativo di verifica del prodotto dimostrò un ultima volta che il loro prodotto non funziona montando lo schermo se pur rovinato che avevo in precedenza che si accende e funziona normalmente, neanche questo basta per soddisfarli, mi vedo quindi costretto ad assegnar loro una recensione negativa e a contattare un associazione di consumatori, spero in un risarcimento completo futuro o in un ricambio di qualità, attendo riscontri, ringrazio della cortese attenzione.
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