Reclamo N° 135261

Renato
09 Gennaio 2019
ordino su mevostore.it una macchina per capsule nespresso a 53,28 euro. Pago come richiesto con bonifico ma vedo che l'ordine non viene evaso. Contatto il venditore e mi dicono che l'articolo verrà evaso fra due mesi. Chiudo il contratto e chiedo il rimborso che doveva arrivarmi dopo 10 giorni e invece lo sto ancora aspettando e nessuno risponde ai miei reclami. oggi, finalmente, è ricomparsa la chat e mi viene detto di rivolgermi all'amministrazione e così faccio ma alla richiesta di un indirizzo fisico dell'azienda o del nome o numero di telefono di un responsabile, mi dicono che non è possibile e chiudono la conversazione. Che fare? E' una truffa, vanno bloccati e tolti dalla circolazione
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239