Reclamo N° 49324

Salvatore
14 Maggio 2017
oridine effettuato su interflora per la consegna di fiori per la festa della mamma. Al momento dell'acquisto c'era bello in evidenza la dicitura dove si leggeva che la consegna era prevista in giornata visto l'importante mole di lavoro della giornata stessa. Il che non mi ha affatto creato il problema. L'importate era la consegna in giornata. Intorno alle 17 e 30 circa contatto il servizio clienti per avere informazioni e mi viene detto che forse la consegna poteva essere effettuata anche il giorno dopo. Loro asseriscono che avendo fleggato le condizioni del servizio dovevo essere a conoscenza delle stesse e quindi di questa possibilità. Ora, quello che contesto è: così come hanno messo in evidenza che la consegna era prevista in giornata e non si garantiva la consegna ad un determinato oraio, non potevano mettere anche in evidenza il fatto che la consegna poteva non essere garantita nella giornata prevista e non nasconderla nei vari papiri che nessuno (sbagliando) non legge mai??? Visto che come dicono sono casi eccezionali che accadono solo in festività del genere essere il più chiari possibili con il cliente mi sembra il minimo!!!
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