Reclamo N° 57550
Stefania
04 Agosto 2017
Ormai 5 mesi fa alcuni amici per far cosagradita in occasione del mio compleanno mi hanno iscritto in buona fede al sito di vendite online Blooming con il pacchetto iniziale gratuto; ma essendo molo impegnata xon il mio 'vero ' lavoro non ho tempo di gestire anche un negoizio online.
A Giugno mi arriva la sorpresa, un addebitao di € 19.99 per il servizio erogato i mesi di giugno/luglio!!!!! Ho segnalato la cosa ribademdo che non c è nessun negozio attivo, non ci sono articoli nmeno mi ci loggo ma a loro non interessa non hanno voluto czncellarmi dal servizio anzi, proprio stamane ( avendo io cambiato indirizzo paypal ) mi hanno scritto una mail poco professionale ribadendo che mi rescindono il fantomatico contratto solo dopo aver pagato il servizio di (luglio/agosto )!!??) Spero potrete aiutarmi a liberarmi da questi strozzini non ne posso più....attendo fiduciosa..grazie in ogni caso
Stefania
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18