Reclamo N° 77625

Maurizio
24 Dicembre 2017
Pagato un articolo (40 euro in tutto) su portale Recasashop.it e mai consegnato. Il pagamento dell'articolo è stato fatto in data 18/11/'17. Il codice dell'ordine sul loro portale era: YKTRQSPUA Ho poiaspettato 10 giorni prima di contattare il loro servizio di assistenza pensando in un primo momento che ci fossero ritardi nella spedizione dell'articolo. Di conseguenza ho provato a contattarli all'indirizzo mail segnato sul sito [email protected], chiamando il numero 07751685459 e tramite Whatsapp al numero 3277582561, ma sono sempre risultati non reperibili. Ora il portale non risulta più disponibile. Rimango a disposizione
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239