Reclamo N° 69498

Paola
28 Ottobre 2017
pagato un oggetto tramite carta di credito sul sito reginahome.it, oggetto mai arrivato, l azienda ha empre inventato scuse di ritardi o di aziende chiuse per ferie nonostante per la consegna del tavolino fossero indicati 20 gg lavorativi..a oggi 28 Ottobre, dopo le mie innumerevoli mail e chiamate l azienda mi ha detto che non può farci nulla e che non riesce a trovare il prodotto da me richiesto , richiedo un rimborso immediato, mi dicono di mandare mail, lo faccio, mi rispondono con un altra mail dove devo compilare l iban per il riaccrdito e riformulare la richiesta di rimborso e il perchè.. quest ultima mail risale all 11 ottobre e a oggi del rimborso ancora nessuna traccia, nonostante chiamati Giovedì mi hanno assicurato che per venerdì avtrei visto il riaccredito..ovviamente l ennesima bugia!! mi potete aiutare? cosa posso fare per rivedere i miei soldi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239