Reclamo N° 80749
Maria do carmo
14 Gennaio 2018
Parlo em nome di mio marito,
Abbiamo fato richiesta per la compra di un telo piscina con una dita Italiana, e abbiamo pagato come previsto, ma quando è arrivato, il telo era tutto sbagliato, allora abbiamo avuto contato telefono e email, e molto gentile hanno detto per enviare email que il fornitore ha amesso il sbaglio, e che era tutto risolto, allora abbiamo rimandato il telo sbagliato indietro e come combinato l'altro è arrivato giusto, ma o che non aspetavamo è che è arrivato una fattura della empresa TNT per la consegna,
Come ho tutte le email penso che non dobbiamo niente, perchè il sbaglio è stato loro.
Potete aiudarci?, vi ringrazio, sperando risposta.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18