Reclamo N° 72410

Gennaro
18 Novembre 2017
Penso di non ritornare mai più in questo negozio esperienza positiva per un divano ma pessima per camera da letto e soggiorno in quanto avevo dato l'acconto per queste due cose che erano disponibili da subito in negozio ma poi non le ho più comprate e la Signora direttice mi ha detto che non mi poteva restituire l'acconto dato e neanche associarlo all'acquisto del divano ma bensì congelarlo per un prossimo acquisto di pari importo di circa 1400 euro valore delle due cose non acquistate. Ma poi è normale che l'acconto di 150 euro deve essere speso solo per l'importo che diceva il preventivo fatto di 1400? Per me è praticamente un'appropiazione indebita. AZIENDA EMMERRE ARREDAMENTI OSTIA DATA Ho scritto una recensione su Facebook nel loro sito ma ancora non mi hanno risposto. Spero che mi date una mano in quanto per una questione di principio i 150 euro non li voglio perdere. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239