Reclamo N° 58515
Francesco
11 Agosto 2017
per descrivervi il problema copio la e-mail che ho inviato al servizio clienti e-price:
" Buongiorno,
vi contatto in merito all'ordine 6866823 fatto il 06/07/2017 presso un vostro venditore: dbprice
Inanzi tutto volevo dirvi che pensavo di essere al sicuro acquistando dal vostro sito, infatti nonostante sia un venditore esterno fa sempre parte della vostra piattaforma, e sfrutta il vostro sito, quindi mi aspetto una maggiore correttezza da parte vostra nel voler limitare certi comportamenti disonesti da loro.
Infatti per fare l'acquisto io mi sono dovuto registrare su eprice, e comunque l'ho fatto dal vostro sito, quindi dovrebbe essere vostra cura selezionare i tipi di venditori e sanzionarli per comportamenti scorretti nei confronti dei clienti.
Questo venditore mi ha rimandato la spedizione di settimana in settimana, inventando sempre delle scuse, premetto che ho effettuato l'acquisto un mese fa, potete anche controllare tutti i messaggi che ci siamo scambiati per verificare la correttezza delle mie informazioni.
Ho fatto questo acquisto per un matrimonio che si terrà domani (domenica 6 Agosto 2017), e dopo i continui riinvii da parte del venditore mi comunica 2 giorni prima che l'articolo non è più disponibile............ e che farà il rimborso.........
nell'ultimo messaggio che mi ha inviato mi aveva comunicato che entro questo fine settimana mi sarebbe arrivato tutto e venerdi mi scrive che non ha il prodotto?????????? vi sembra un comportamento corretto?????????
mi dite come faccio per il matrimonio????????????
Se non mi riaccredita subito l'importo non posso comprare niente, mi dite come faccio?????????????????
sono veramente arrabbiato anche nei vostri confronti, in quanto queste cose su un sito che lavora a livello nazionale non dovrebbero succedere.
Sono qui a chiedervi di sanzionare il comportamento di questo individuo, voglio il rimborso totale entro oggi (già vi ho contattato telefonicamente e avete sollecitato il venditore da ieri), e chiedo un risarcimento per tutti i disagi causati nei miei confronti.
A titolo di risarcimento voglio 1.000 euro, e nel caso non riesco a comprare il regalo per domenica ne chiederò altri 2.000. Nel caso in cui non si risolva questa situazione agirò per vie legali sia nei confronti di dbprice che di eprice.
Non è giusto che quando si tratta di acquistare devo pagare prima, e dopo, vengo anche preso in giro con i miei soldi già versati nelle casse di quell'individuo. Penso che come consumatore devo essere tutelato, e che al momento dell'acquisto sia stato stipulato un contratto che non è stato assolto, e che in più, mi ha procurato MOLTI problemi.
Per eventuali chiarimenti contattatemi telefonicamente: 3208362176
Resto in attesa di una vostra risposta. "
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