Reclamo N° 136919

Anna
22 Gennaio 2019
Per errore ho confermato un acquisto su ebay. Già nel primo contatto con il venditore ho chiarito di aver erroneamente sbagliato ma non ne ha voluto sapere, spaventandomi molto, dicendomi che ho violato le norme, che la conversazione era registrata anche alle forze dell'ordine ect ect. più cercavo di parlare e più mi offendeva diceva che mi conosceva perchè avevo diversi account ect ect, che faceva porcate su ebay ect ect (????) Ovviamente ho contattato diverse volte ebay di cui mi ha risposto l'operatore di turno e mai mi hanno fatto parlare con un responsabile. Io ho sbagliato a cliccare sull'acquisto, ma normalmente uso altri siti e l'acquisto si perfeziona con i dati del pagamento e l'indirizzo. Ho sbagliato a cliccare, mi sono resa conto subito. Ho chiesto scusa subito al venditore ed ho chiesto di annullare l'ordine. Sono una persona corretta nella vita, non ho sospesi con nessuno. Ma il venditore apre un contenzioso. Al mio feedback negativo mi risponde : maledetta ! Ora al di là di tutto, possibile che non esiste un diritto di recesso ? Possibile che per un click sbagliato devo essere insultata da un venditore ???Non esiste. Chiedo aiuto-
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239