Reclamo N° 89054
Marilena
03 Marzo 2018
Per l'invio in Spagna di una pacco da 30kg ho acquistato su Packlink un servizio che prevede la consegna in 4 giorni lavorativi; il pacco è stato ritirato in provincia di Matera il 31 gennaio e ad oggi non ho nessuna notizia.
Dopo vari tentativi di contattare Packlink (si può solo inviare una mail a cui segue sempre una risposta automatica inutile), ho ricevuto una mail il 13 gennaio in cui mi si chiedeva una descrizione dettagliata del pacco e del contenuto per comunicarlo al corriere e si diceva che mi daranno notizie quando il corriere ne darà a loro.
Il 19 febbraio ho inviato un reclamo formale e la riposta il giorno dopo è stato l'invio di un formulario per inoltrare reclamo all'assicurazione.
Il suddetto formulario è pieno di scritte minute che mi informano del fatto che: 1) devo presentare "Fattura di acquisto relativa alla merce coinvolta" (non tutta la merce era appena comprata e comunque potrei solo presentare un estratto conto dell'acquisto fatto con la carta di debito, non avendo conservato gli scontrini); 2) che "Il reclamo potrà non essere accolto in assenza di documentazione che attesti il valore della merce dichiarato e reclamato."; 3) che non avendo io "sottoscritto l'assicurazione Packlink al momento della conferma dell'ordine, sarà possibile aprire una pratica di reclamo con il corriere direttamente solo disponendo di una fattura fiscale o scontrino della merce".
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