Reclamo N° 81546

Maria giulia
18 Gennaio 2018
Poco prima di Natale ho ordinato online, pagando in anticipo con carta di credito, da Macan Shoes due paia di scarpe usando la loro pagina facebook. Tramite msn ho parlato con un loro operatore che mi ha confermato disponibilità e prezzi di entrambi. Tutti i dialoghi sono sempre avvenuti per iscritto, per cui è tutto in mio possesso. Al momento della consegna però uno dei due paia di scarpe era nel colore sbagliato. Ho subito segnalato loro la cosa inviando le foto. Si sono scusati e mi hanno detto che le avrebbero sostituite. Durante le feste li ho contattati più volte poiché non avevo avuto altre notizie, mi hanno risposto che dal magazzino le stavano riassortendo e a breve le avrebbero spedite. Lunedì scorso, sempre dietro mio sollecito, mi avevano detto che erano state spedite e che sarei stata avvisata dal corriere. Dato che ad oggi (giovedì) non avevo notizie, li ho ricontattati. Prima mi hanno detto che forse era un ritardo del corriere, poi, dietro mia insistenza, mi hanno invece scritto che le scarpe non erano più disponibili e che potevo sceglierne un altro paio oppure tenere quelle che avevo già (chiedendomi se "proprio non mi piacevano"!). Io ho risposto che non ho interesse ad altre paia di scarpe e che se non erano più disponibili quelle da me scelte e ordinate volevo indietro i soldi. Loro hanno detto che non fanno rimborsi. In pratica mi obbligano a tenermi quelle sbagliate o a spedirmene a loro spese un altro modello a cui io non sono interessata. Mi chiedo se non ci siano gli estremi per parlare di truffa e se è possibile fare qualcosa per riavere indietro i 45 euro spesi. Ovviamente contattare un avvocato mi costerebbe molto di più e, temo, sia ciò su cui loro contano. Spero mi possiate dare informazioni. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239