Reclamo N° 86773

Mauro arduino
19 Febbraio 2018
Prelievo fraudolento di Amazon da carta di credito • A luglio 2017 ho spedito alla logistica Amazon 100 babydoll, come fattura di acquisto allegata e spedizione standard UPS allegata • In data 12 luglio Amazon riconosce la perdita dei 100 babydoll come da caso allegato e avvia rimborso di euro 1200 piu iva, totale eu 1464 • In data 17 ottobre ricevo rimborso su conto condiviso come da estratto conto • In data 17 novembre Amazon preleva arbitrariamente euro 1464 dalla carta di credito chiesta a garanzia e nonostante i casi aperti per la richiesta restituzione del Prelievo fraudolento come da casi allegati, non abbiamo ancora ricevuto risposta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239