Reclamo N° 82285
Luisa
23 Gennaio 2018
Premetto che noi siamo già soci, abbuamo acquistatto una Colonna Lavatrice dal sito AreedaClick. Costo €480.00 e servizio di consegna al piano di €116.00. Il 19 gennaio il corriere ha eseguito la consegna e poiché il mobile non entrava attraverso la porta, é sorta l'esigenza di sballare il collo riscontrando che il mobile é danneggiato e che i ripiani in vetro contenuti all'interno dello stesso sono altrettanto danneggiati.
Tempestivamente abbiamo chiamato Arredaclick che telefonicamente chiedeva al corriere di effettuare il reso. Il corriere si è rifiutato. Arredaclick ci ha quindi chiesto di effettuare una mail di reclamo corredata di fotografie e accettare la consegna con riserva.
Allego le relative foto come da accordo con la Sig.ra Francesca.
Inoltre allego anche la fattura della consegna nella quale é riportata l'accettazione con riserva.
Inviata la mail come descritto, Arredaclick risponde tempestivamente dicendo che sarebbe stata effettuata la sostituzione al più presto. Ieri 22 gennaio riceviamo una telefonata da Arredaclick in cui si dicono si pronti a sostituirci la colonna ma senza servizio di consegna al piano che vi ripeto abbiamo pagato e senza smaltimento di quello danneggiato.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18