Reclamo N° 76086
Simone
14 Dicembre 2017
Prenotato biglietti x torino/Napoli sabato 16/12 su sito stubhub.it n. Prenotazioni4C0V1T6X3T79, Torino - Napoli sáb, 16/12/2017 18:00 - Distinti Granata
Mi scrivono che causa restrizioni dell autorità serve tessera tifoso granata e mi danno 3 opzioni, attendere, comprare tessera, chiedere annullamento e rimborso.
Scrivo mail dove chiedo annullamento e rimborso e di essere contattato. Al.telefono di mattina mi viene confermato l annullamento e rimborso.
La sera mi vengono cmq inviati.i.biglietti senza possibilità di rimborso pattuito.
Ho cambiato i miei programmi x comunicazione di stubhub, richiesto.rimborso come da stubhub previsto e avuto conferma che avrebbero provveduto.
Dopodiché si sono rimangiati tutto.
Pretendo rimborso che mi hanno confermato
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18