Reclamo N° 76086

Simone
14 Dicembre 2017
Prenotato biglietti x torino/Napoli sabato 16/12 su sito stubhub.it n. Prenotazioni4C0V1T6X3T79, Torino - Napoli sáb, 16/12/2017 18:00 - Distinti Granata Mi scrivono che causa restrizioni dell autorità serve tessera tifoso granata e mi danno 3 opzioni, attendere, comprare tessera, chiedere annullamento e rimborso. Scrivo mail dove chiedo annullamento e rimborso e di essere contattato. Al.telefono di mattina mi viene confermato l annullamento e rimborso. La sera mi vengono cmq inviati.i.biglietti senza possibilità di rimborso pattuito. Ho cambiato i miei programmi x comunicazione di stubhub, richiesto.rimborso come da stubhub previsto e avuto conferma che avrebbero provveduto. Dopodiché si sono rimangiati tutto. Pretendo rimborso che mi hanno confermato
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239