Reclamo N° 58083

Giuseppe
08 Agosto 2017
Prenotazioni con Booking.com. Ultimo caso oggi 8/08/17. Nel prenotare un hotel, non viene segnalato che la penale di cancellazione scatta al momento della prenotazione; mentre in fase di scelta viene detto che non si paga subito e che la prenotazione sarà modificabile senza penali, solo dopo prenotato (e fornito il N; Carta Credito), appare che il costo di cancellazione (con penale della prima notte) è immediato. Quindi l'informazione completa delle condizioni viene fornita solo DOPO che la prenotazione è effettuata. Trovo questo incorretto e fuorviante per il cliente. Ritengo che Booking.com vada sanzionata per informazioni parziali al cliente.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239