Rosario
06 Aprile 2019
prima di acquistare online da CLIMANDO ho inviato informazioni e foto della valvola gas SIGMA 848 difettosa in mio possesso. Nonostante tutto mi è stata inviata una valvola sbagliata che, oltretutto, non corrispondeva a quella raffigurata sul portale che era identica alla mia. Mi hanno consentito il recesso, ma una volta restituita la valvola, l'azienda con una mail mi comunica quanto segue:
“Gentile Cliente,
oggi giorno 05/04/2019 è arrivato il prodotto da Lei spedito.
Purtroppo dato l'imballaggio coprente con pellicola nera, non è stato possibile verificare se fosse effettivamente il prodotto da noi inviato e da Lei acquistato.
Inoltre andando a smuovere l'imballaggio all'interno il prodotto emetteva un rumore metallico sintomo di danneggiamento .
Per tutti questi motivi non è stato possibile accettare il prodotto e quindi di conseguenza rimandato al mittente.
Per qualsiasi altra informazione ci contatti.
Cordiali Saluti
Christian”.
Contatti usati:
Marchese Christian 392 4580175
mail: [email protected]