Reclamo N° 146518

Rosario
06 Aprile 2019
prima di acquistare online da CLIMANDO ho inviato informazioni e foto della valvola gas SIGMA 848 difettosa in mio possesso. Nonostante tutto mi è stata inviata una valvola sbagliata che, oltretutto, non corrispondeva a quella raffigurata sul portale che era identica alla mia. Mi hanno consentito il recesso, ma una volta restituita la valvola, l'azienda con una mail mi comunica quanto segue: “Gentile Cliente, oggi giorno 05/04/2019 è arrivato il prodotto da Lei spedito. Purtroppo dato l'imballaggio coprente con pellicola nera, non è stato possibile verificare se fosse effettivamente il prodotto da noi inviato e da Lei acquistato. Inoltre andando a smuovere l'imballaggio all'interno il prodotto emetteva un rumore metallico sintomo di danneggiamento . Per tutti questi motivi non è stato possibile accettare il prodotto e quindi di conseguenza rimandato al mittente. Per qualsiasi altra informazione ci contatti. Cordiali Saluti Christian”. Contatti usati: Marchese Christian 392 4580175 mail: [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239