Reclamo N° 70328

Giuseppe
04 Novembre 2017
prima email in data 08/07/2017 salve come da oggetto chiedo di esercitare tale diritto in quanto non sodisfatto della merce grazie si attende istruzioni per restituzione merce. si prega effettuare bonifico intestato michelacci giuseppe iban IT06R0311502803000000004729 ----------------------------------------------- risposta 10/07/2017 Gentile Cliente, entro 30gg dalla data di ritiro può rendere i prodotti tramite POSTA al seguente indirizzo: DMC SPA STRADA DEI CENSITI 5/A 47891 ROVERETA RSM Allegare una copia della bolla all’interno della scatola e il codice IBAN se desidera il rimborso, altrimenti può scegliere un' altro prodotto in cambio senza ripagare il trasporto. Le spese di ritiro e restituzione non vengono in alcun caso rimborsate e non saranno ritirati pacchi in contrassegno. ---------------------- 2 email 23/07/2017 salve già da un po ho reso la merce ma non vedo il bonifico nei miei confronti ---------------------------------------------- risposta 25/07/2017 Gentile Cliente, il rimborso e’ stato autorizzato in data 21/07, per cui entro 90gg verra’ effettuato il bonifico. Cordiali saluti DMC s.p.a. ------------------------------------ 3 email 03/10/2017 gentile dmc ricordo che il 21/10/2017 scadono i 90 giorni per il rimborso 4 email 09/102017 Salve preciso che i novanta giorno dal 21/07/2017 scadono oggi prego voler adempiere al vs dovere per non addire a vie legali --------------------------------- risposta 20/102017 Gentile Cliente, il suo rimborso è stato autorizzato, siamo in ritardo con la lavorazione delle pratiche di rimborso. Ci scusiamo per il disagio stiamo facendo il possibile per accelerare i tempi. ---------------------------- 5 email 25/10/2017 Gentile DMC Sono dispiaciuto per il Vs ritardo , ma io non vi ho pagato dopo 4 mesi, quindi nel invitarvi ad accelerare i tempi vi comunico chi il 30 di codesto mese ho già appuntamento con il mio avvocato per procedere con denunzia per appropriazione indebita ,nel essere certo di avervi fatto cosa gradita porgi i più cordiali saluti. ------------------------ risposta Gentile Cliente, abbiamo già predisposto il pagamento del suo rimborso per la prossima settimana. ----------------------------------------- preciso che ad oggi non ho ricevuto alcun bonifico mi chiedi e vi chiedo ci sino i presupposti per querelare i signori grazie
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