Reclamo N° 49232
Augusto
12 Maggio 2017
PROBLEMA CON LEROY MERLIN ORDINE NON EVASO E RIMBORSO NON PERVENUTO :
Augusto Giovetti
Ordine n.038-579422-LD
Ordine effettuato e accettato 31 Marzo 2017
Ordine pagato 31 Marzo 2017 con carta PostePay
Consegna prevista 02 Maggio 2017
04 Maggio 2017,dopo oltre un mese,mi contattano telefonicamente per comunicarmi che non riescono,
a causa del loro fornitore,ad evadere l’ordine e che mi verrà rimborsato l’importo di euro 284,30
sulla carta PostePay con la quale ho pagato.Io acconsento.
09 Maggio 2017,non avendo ancora ricevuto l’accredito,tramite modulo elettronico sul loro sito,
invio segnalazione alla quale non ho ricevuto nessuna risposta.
10 Maggio 2017,confido in una risposta rapida…Grazie
12 Maggio 2017,sono sempre in attesa del rimborso….
-----------------------------------------------
Augusto Giovetti
Buonasera,un vostro collaboratore,la settimana scorsa mi ha
contattato telefonicamente causa l'impossibilità da parte vostra, di
consegnarmi l'ordine n.038-579422-LD consegna prevista per il
02\05\2017,pagamento effettuato con carta Postepay il31\03\2017, per
un'importo di euro 284,30,avendo concordato il rimborso del suddetto
importo,resto in attesa.Grazie Augusto Giovetti
---------- Original Header -----------
Da : "Leroy Merlin Customer Care" [email protected]
A : [email protected]
Data : Wed, 10 May 2017 21:01:36 +0000
Oggetto : Richiesta informazioni su www.leroymerlin.it
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di informazioni, sarà nostra cura
rispondere il prima possibile.
-------------------------------------------
Augusto Giovetti
La risposta me l'avete già data al telefono dicendomi che annullavate l'ordine n.038-579422-LD e mi avreste rimborsato.
Ora non vi resta che rimborsarmi...Grazie.
----------- Original Header -----------
Da : "Leroy Merlin Italia" [email protected]
A : "augusto.giovetti" [email protected] :
Data : Fri, 12 May 2017 07:12:16 +0000
Oggetto : Risposta automatica: Richiesta informazioni su www.leroymerlin.it
> Casella non presidiata.
> Le mail inviate a questo indirizzo non verranno gestite.
-------------------------------------------
Augusto Giovetti
Non è vero che la casella non è presidiata perchè a questo indirizzo mi avete già risposto(vedi mail sopra),invece di raccontare balle,non vi sembra più corretto è più semplice restituirmi il MIO denaro come concordato telefonicamente,che è in vostro possesso ormai dal 31-03-2017.Senza una vostra risposta chiara e veloce,mi vedrò costretto ad agire di conseguenza.
Augusto Giovetti
---------------------------------------------
Da qua in poi non mi rispondono più……
Augusto Giovetti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18