Reclamo N° 80719

Paolo
14 Gennaio 2018
Problema: Consegna prodotto diverso da quello ordinato Buongiorno, in data 11 Dicembre 2017 ho provveduto ad ordinare una maglia di un noto brand italiano sul portale e-commerce www.cantinicantini.it, essendo l'unico portale sul quale ho trovato l'articolo cercato. Il valore totale dell'ordine è di 98,54€. Dopo alcune comunicazioni con il customer service per tranquillizzarmi per i lunghi tempi di consegna, dopo circa 1 mese la consegna viene effetuata. Mi sono reso subito conto che il prodotto consegnato non fosse quello ordinato, ma fosse di valore notevolmente minore, apparentemente anche contraffatto. Mi sono rivolto nuovamente al customer service che, dopo aver ammesso l'errore, ha provato a convicermi che l'articolo ricevuto fosse di qualità superiore a quello ordinato e che quindi avrei potuto tenerlo e godere poi di uno sconto per un ulteriore acquisto. In seguito al mio rifiuto mi è stato proposto un rimborso del 10%. Ho ovviamente risposto in maniera molto seccata richiedendo un rimborso del 100%, ma non ho ancora ricevuto risposta. Chiedo il vostro aiuto per essere tutelato e per far si che nessuno possa essere vittima di questi truffatori legalizzati.
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