Reclamo N° 51173

Emanuela
12 Giugno 2017
PROBLEMA RIGUARDANTE RESO+RIMBORSO DA NAPAGISRL. Ho acquistato da Amazon il telefono "LG D855 G3 Smartphone, 16 GB, Nero Metallico [Italia]" tramite il venditore terzo "Napagisrl" e dopo un anno si è presentato un difetto. Facendo valere la garanzia legale di 24 mesi, ho inviato una richiesta di reso con rimborso. Passati i due giorni lavorativi richiesti, ho chiesto ad amazon di inviare un sollecito, ma dopo altri due giorni ancora nessuna risposta e dunque un altro sollecito. A questo punto mi hanno consigliato di contattarvi per aiutarmi a risolvere il problema. Il venditore terzo, Napagi S.r.l. - Via Marconi G.,22 - 80040 San Sebastiano Al Vesuvio (NA), non risponde ancora alla richiesta e, dalle recensioni riportate, non credo risponderà.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239