Reclamo N° 65926

Luca
04 Ottobre 2017
QUESTA è LA MAIL CHE HO MANDATO SUL SITO PRENATAL PER UN ORDINE DI UNA GIFT CARD Buonasera, mi sento un attimo preso in giro dal vostro servizio clienti. E' già la 5a o 6a mail che mando per avere delucidazioni sulla gift card da CENTOCINQUANTA EURO (più DUE x la gloria) che ho acquistato il giorno VENTOTTO SETTEMBRE [Il tuo ordine #100034303 (inoltrato il giorno 28 settembre 2017 18.43.39 CEST)] Non mi è ancora arrivato nessun codice...48 ore direi che sono passate...non ci sono numeri di telefono da chiamare...COSA DEVO FARE PER AVERE LA MIA GIFT CARD CHE AVREI DOVUTO REGALARE LUNEDI SCORSO!!! SCUSATE LO SFOGO MA COME SCRITTO,MI SENTO PRESO IN GIRO ALLA GRANDE NESSUN CODICE DOPO QUASI UNA SETTIMANA E NESSUNA RISPOSTA DOPO LA PRIMA CHE MI DICEVA QUANTO SEGUE Annalisa F Annalisa F. (Prenatal) 30 set, 16:38 CEST Gentile Luca Grassi, La ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti. La informo che il suo ordine si trova in fase la lavorazione in massimo 24/48 ore riceverà la mail con il codice della cara Gift Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarLa. Cordialmente, Annalisa F. Servizio Clienti Prenatal Store Online Orari: lun-ven, 9am – 6pm (GMT+1) VI RINGRAZIO PER LA PAZIENZA
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