Reclamo N° 94002

Federico
07 Aprile 2018
Reso acquisto sito Privalia: ecco la sequenza dei problemi che ho riscontrato oggi 06/ 4/2018 1.Mancato funzionamento reso on line 2.Segnalazione problema all'assistenza del sito 3.pronta risposta con indicazioni e link per farlo manualmente inserendo gli estremi del reso da un'altro form del sito 4.compilato il form del sito ed inviato 5.arriva sempre una risposta nella mia mail personale di mancato recapito della comunicazione effettuata dal form manuale 6.ho inviato una richiesta di reso direttamente a [email protected], ma così non ho riscontri sulla lavorazione della mia richiesta. mi era successo già un'altra volta con un reso consistente, ma il form del reso manuale aveva funzionato correttamente. poichè anche questa volta riguarda tre resi consistenti su tre acquisti, sono a confrontarmi con voi per sapere se è capitato ad altri e per capire se sia una pratica messa in atto dall'azienda per provare a scoraggiare i clienti di fronte a resi consistenti... ho impiegato più di un'ora e mezzo questa mattina per completare le procedure descritte sopra... ci è voluta molta pazienza. Vi ringrazio in anticipo per il servizio che fornite Federico
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