Reclamo N° 54614
Oscar
14 Luglio 2017
Richiesta di rimborso per oggetto mai arrivato---
Ordinato in data 19-05-2017 , in una settimana avrebbero dovuto consegnare. Ho aspettato 1 mese , poi ho richiesto il rimborso... In data 14-07-2017 non è stato effettuato nessuno storno... Il loro ultimo messaggio indica lo storno alla data indicata.Ho scritto che avrei fatto denuncia, ma non glie ne frega niente...
Sito in questione TRIVEO. Oggetto in questione Smartphone Galaxy S8 , per una spesa di 593,00 euro.
Sento aria di truffa...
Sono molto gentili a rispondere , ed hanno sempre risposto , ma poi è solo un modo per tranquillizzare , visto che alla fine non fanno niente. Ordine 27969
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18