Reclamo N° 81209

Daniele
17 Gennaio 2018
Sabato 13 gennaio 2017 ho proceduto all'acquisto sul portale e-commerce del noto produttore Lenovo (https://www3.lenovo.com/it/it/tablets/a-series/tab-4-series/c/tab-4-series) di 2 tablet (modello TB-X304 WiFi + 4G - Blanca) per un importo pari a € 64,58€ pagati attraverso paypal. Preciso che l'offerta era stata da me reperita su forum specializzati come "offerta promozionale Lenovo". Ho provveduto al pagamento con addebito della somma totale e ricevute le email di conferma dell'acquisto. Oggi 17 gennaio ho ricevuto una mail in cui veniva annullato l'ordine con le seguenti motivazioni: "Caro Cliente, Ti ringraziamo per l’ordine recentemente fatto sull’e-shop di Lenovo Italia. Purtroppo dobbiamo informarti che non è andato a buon fine, in quanto – come facilmente desumibile dal prezzo inverosimilmente basso – per un errore tecnico il prezzo del prodotto era sbagliato (corrispondeva di fatto allo sconto). Di conseguenza nessun addebito verrà praticato. Siamo davvero desolati dell’inconveniente, non dipeso dalla nostra volontà e buona fede, e ci auguriamo che continuerai ad acquistare sul sito Lenovo. In fede, Il team Lenovo e-shop" Preciso inoltre che la stessa solerzia con cui hanno annullato, non è stata adottata per il rimborso che ancora non è stato operato! E' un comportamento normale?
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