Reclamo N° 135305

Viviana
09 Gennaio 2019
Sabato 15 dicembre 2018 ore 3.51 faccio l'acquisto della borsa Desigual ROTTERDAM MINI ALEXA in offerta a €41.73+€10.00 (spese di spedizione) che si vede in questo link http://www.pinoloricato.it/desigual-rotterdam-mini-alexa-borsa-a-mano-red-donna-borse-accessoridesigual-saldi-su-saldidesigual-outlet-fortiesitalia-p-6271.html. Mi arriva la conferma di pagamento di €51.73 ma dalla carta di credito vengono prelevati €65.14 da tale SUPPLYTERMS PU TIAN. Chiedo spiegazioni al venditore, ma non ricevo risposta, poi parlo con la mia banca che mi dice che può esserci differenza causa il cambio. La cosa non mi convince molto visto che le conferme sono sempre state in EURO, ma decido di non indagare ulteriormente e spero nell'arrivo dell'oggetto acquistato (questo l'ho anche scritto al venditore che però non mi ha mai chiarito la cosa). Il 4/01/2019 mi arriva il pacco contenente una "borsa" (se così si può chiamare) che se vado nel negozio dei cinesi qui vicino la pago al massimo 5 euro!!! Ho scritto subito allegando foto di quello che mi è arrivato, mi hanno risposto che sono dispiaciuti ma che il loro dipartimento di consegna ha esaminato questo problema e hanno detto che mi hanno inviato l'articolo giusto al 100%. Tuttavia, la compagnia espressa ha commesso un errore. Hanno mandato l'ordine dell'altro a te e hanno inviato il tuo ordine ad altri. Ora cercherebbero di trovare il modo migliore per risolvere il problema. La mia domanda è: stanno tirandola per le lunghe in modo che poi mi scade il tempo dell'eventuale reso e recesso o??? In effetti è la prima volta che mi capita una cosa simile... calcolando anche il fatto che mi han fatto pagare di più di quello che continuavano a dire che avrei pagato. Cosa mi consigliate??? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239