Reclamo N° 338964
Franco
10 Settembre 2024
Sabato 7 settembre u.s. ho aderito compilando l'apposito modulo, ad un'offerta di nr. 2 pantaloni elasticizzati pubblicizzati sul social Facebook, al costo di € 69,90.
Domenica 8 settembre sono stato contattato da una Signora incaricata la quale, oltre a fornire esplicita assicurazione sui prodotti, acquisiva i dati quali taglia e colore che venivano rispettivamente indicati quali:
Taglia: 3XL;
colore: 1 blu e l'altro grigio.
In data 10 settembre veniva consegnato il pacco contenente gli oggetti acquistati contenente nr. due pantaloni elasticizzati, entrambi di taglia nr. 42, di cui uno di colore nero e l'altro di colore blu.
Un biglietto all'interno del pacco indica i recapiti a cui rivolgersi nel caso di informazioni:
- Tel. (+39) 3351023444, a cui ho provato a chiamare ma sembra che il numero sia inesistente;
- [email protected];
- EMPORIO3 srl-via Carlo botta 80 San Marino COE:SM29212,
mentre nella nota del corriere il mittente è KTC S.R.L. via Guardia del consiglio 15 - 47899 SERRAVALLE (SM)
Chiedo la SOSTITUZIONE dei pantaloni con quelli aventi le caratteristiche richieste per cui ho pagato al corriere, € 79,90.
Informo che in mancanza, mi rivolgerò al mio legale di fiducia Grazie.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18