Reclamo N° 58199
Marco
09 Agosto 2017
Salve,
A Febbraio ho acquistato delle cuffie Skullcandy Lowrider su amazon, le quali dopo 2 mesi di utilizzo hanno cominciato a perdere i pezzetti delle giunture, così le ho speditea Milano alla ditta tramite il servizio di garanzia. Dopo circa un mese (il 18/07) mi arriva una mail della Skullcandy in cui dicono di aver accettato il mio caso ma che, essendo il modello esaurito, mi danno un codice coupon del valore del prodotto da me acquistato, da utilizzare sul loro negozio online ufficiale.
Non avendo intenzione di cambiare modello, scrivo (il 20/07) che la loro soluzione non è soddisfacente e che voglio un rimborso. Ad oggi non ho ricevuto risposta e sto scrivendo un'altra mail in cui minaccio azioni legali e dico che vi ho contattato.
Vi ringrazio per l'utilissimo servizio, ogni suggerimento sarà altsmente gradito.
Sinceramente,
Marco
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