Reclamo N° 60256
Giancarlo
29 Agosto 2017
Salve, a fine luglio effettuavo 2 prenotazioni di soggiorno di una notte su www.amoma.com.
In tutte le comunicazioni e nella mia area riservata del sito c'era un bottone per cancellare la prenotazione, e visto che ero indeciso, i primi di agosto cancellavo una prenotazione cliccando sull'apposito link nelle email.
Nella mia area riservata del sito amoma c'era poi scritto che avrei dovuto aspettare dai 3 ai 5 giorni lavorativi per avere il rimborso, e che lo status della prenotazione era "prenotazione cancellata". A distanza di un mese però chiedo spiegazioni sul perchè non sono stato rimobrsato (parliamo di 98 €) e mi hanno detto che la mia prenotazione non era rimborsabile.
Qindi non hanno emesso fattura e ricevuta perchè ho cancellato ma intanto i soldi se li sono tenuti!
Ad averlo saputo comunque sarei andato a soggiornare, invece da tutte le email e nell'area riservata c'era scritto "prenotazione cancellata" e di attendere il rimborso (ho tutti i print screen e le email). Il costo della prenotazione è di 89 €. Non è per gli 89 €, ma è una questione di principio, se non è rimborsabile perchè me la fanno cancellare e mi dicono che sarei stato rimborsato?
grazie e buona giornata
Giancarlo
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