Reclamo N° 142214

Nicola
02 Marzo 2019
Salve, a fine novembre su ebay ho acquistato i 4 ammortizzatori per la mia auto, dalle informazioni del prodotto veniva indicato che erano compatibili per la mia auto. Gli ammortizzatori mi sono arrivati i primi di dicembre, ma solo a metà gennaio il mio meccanico di fiducia si è reso disponibile per montarli. Lui grazie ai suoi 40 anni di esperienza, ed all'acquisto di due biellette (costo 45 euro) è riuscito a montarmi quelli anteriori, ma quelli posteriori non è risuscito a far nulla. Ho contattato il venditore, che mi ha proposto solo sconti sull'acquisto di altri pezzi, cosa che ho rifiutato. In sequito ho aperto un reclamo tramite paypal indicando una descrizione del prodotto errata, paypal non ha accettato il mio reclamo, non per l'infondatezza delle mie ragioni, ma perchè dopo 2 mesi abbondanti non poteva bloccare il denaro del venditore, rischiava una denuncia dal venditore. Ho contattato nuovamente il venditore ma continua a propormi solo acquisto di altri pezzi. Cosa posso fare ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239