Reclamo N° 77877
Marco
27 Dicembre 2017
Salve a novembre 2017 ho acquistato un tv da un sito e-commerce italiano www.starsmegastore.com pagando con bonifico bancario dopo aver atteso in vano che mi venga conseganto il bene ho deciso di recedere dal contratto chiedendo il rimborso di quanto versato, il recesso e' stato accolto a inizio dicembre ma a tuttoggi il rimborso non e' stato ancora fatto. Contattando piu' volte l'azienda mi viene sempre comunicato che il rimborso verra' fatto domani. fine settimana, settimana prossima ecc.Vorrei chiedere come posso recuperare il mio denaro e sopratutto come si puo' fare per chiudere questo sito truffaldino in quanto non sono l'unico cliente che lamenta questo.Grazie in anticipo e buonaserata.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18