Reclamo N° 74805

Rosa
05 Dicembre 2017
Salve. A ottobre attraverso il sito Groupon, ho acquistato dei voucher sconti, per comprare dei fotolibri attraverso il portale printerpix. I voucher dal costo di 1,99 ognuno, e uno di 4,00 euro, sono stati spesi presso il rivenditore. Ho realizzato i foto libri e acquistato, aggiungendo il costo di spedizione. Per ogni fotolibro ho pagato 13,00 e rotti. Sul portale printerpix ho speso in totale 55,00 euro. Il primo ordine è stato evaso il 28 ottobre, la consegna era entro 20 giorni lavorativi, ad oggi 5 dicembre, non è mai arrivato, lo stesso un altro ordine evaso l'11 novembre. Gli altri 2 sono stati evasi,invece, il 17 novembre. Provo a mettermi in contatto con printerprix e mi dicono di aver spedito tutto e di verificare alle poste, peccato che non mi danno né un codice spedizione, né una ricevuta che attesti la spedizione. Groupon mi ha risposto che ovviamente la mancanza è del fornitore dei servizi e devo rivolgermi a lui. Su groupon le recensioni erano molto positive, ora guardandomi in giro, ho trovato varie recensioni negative, in cui molti segnalano di non aver mai ricevuto nulla. Ho provato a chiedere il rimborso, ma dicono che fanno solo il cambio merce, in caso arrivi difettosa. Se non arriva mai, non è un problema loro ma delle poste, peccato che non danno il riferimento dell'ordine. Vorrei capire come comportarmi per non perdere 55,00 euro. Tra l'altro essendo regali che dovevo fare a natale, sto dovendo provvedere in altro modo e spendere altri soldi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239