Reclamo N° 78432

Roberto
01 Gennaio 2018
Salve, a seguito dell'ordi­­­ne costituito da un giocattolo pagato 79.99 euro con carta ricaricabile poste pay effettuato on line sul sito Toys Center (disponibile al momento in cui si prometteva la consegna entro 2/3 giorni) inoltrato il 4 dicembre a mio nome ho avuto alcuni pro­­blemi. Ad oggi l'articolo non è mai arrivato. Ho scelto la spedizione e modalità di ritiro presso un punto vendita Toys Center di Roma via aurelia e quindi mi sono recato sul posto ma nessuno degli addetti ha saputo darmi spiegazioni dicendomi che sugli ordini fatti on line non potevano aiutarmi. Ho provato più volte a spedire reclami alla loro email del servizio clienti (non hanno numero di telefono) ma inutilmente continuavano a manda­rmi la mail che la spedizione era stata ef­fettuata. Alla fine stanco di essere preso in giro chiedo di recedere dal contratto e chiedo il rimborso della somma pagata. Mi rispondono che devono prima ricevere all'articolo indietro! Ma io l'articolo non ho mai ricevuto! Allora mando altre 2 mail spiegando che non potevo rispedire il reso non avendolo mai ricevuto ma loro continuano ad affermare che prima di effettuare il rimborso devono avere il reso. A questo punto ho dubbi che il loro personale del servizio clienti capisca la lingua italiana. È vergognoso! Non so più come fare!
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