Reclamo N° 48505
Mariateresa
02 Maggio 2017
Salve a tutti, ho effettuato un acquisto presso PRIVALIA.it, sito pubblicizzato soprattutto per la sua convenienza;
acquisto effettuato il 14/04/2017, con tanto di pagamento anche della spedizione; consegna indicata per il 24/04/2017, posticipata al 28/04/2017 ad oggi 02/05/2017 ancora la marce non è stata spedita, il pacco ancora si trova nel magazzino, ho contattato il callcenter con la richiesta di rimborso, mi è stato riferito che non ci sono procedure per cancellare l'ordine e che per avere un rimborso, dovrei rifiutare il pacco quando sarà consegnato, così loro procedono (una volta ricevuto il pacco nuovamente nel loro magazzino ) a riaccreditarmi i soldi. Questa procedura mi è stata consigliata dall'operatore senza nessun riscontro nel regolamento... quindi non si tratta né di un reso né di na fornitura sbagliata e se poi dev'essere pagata una penale? Come faccio a tutelare i miei interessi, visto che loro i soldi li hanno già incassati? grazie
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