Reclamo N° 147405

Gloria
13 Aprile 2019
Salve, acquistavo da anni su yespresso le capsule compatibili ma nei due ultimi acquisti ho avuto problemi ho così contattato il servizio clienti che mi ha mandato successivamente una mail in cui mi richiedevano i dati ed i lotti oltre alla scadenza. Tengo a precisare che le capsule sono racchiuse in sacchetti, 1 ogni 10 unità. Ho fatto una foto di due sacchetti, che ho tenuto successivamente alla loro mail ed ho fatto notare che anche nei precedenti alcune capsule avevano avuto dei problemi ed erano risultate difettose. Qualche giorno dopo mi hanno risposto che avrei dovuto mandare anche un video, richiesta che mi ha veramente alterato in quanto le capsule difettose almeno due o tre in ognuno dei sacchetti precedenti dopo l’uso anche se parziale in quanto il caffè usciva a goccia invece che normalmente venivano espulse dalla macchina insieme alle altre che erano funzionanti e tutte insieme gettate e non ero tenuta secondo il mio parere a stare con il telefono pronto ad un video vicino alla macchina del caffè tutte le volte che ne facevo uno per filmare proprio quella difettosa. Mi è stato risposto che avrei potuto forare le capsule con un ago per farle funzionare e li non ci ho più visto anche perché avevo richiesto il ritiro dei colli per la sostituzione ma la risposta loro dopo tutto è sempre stata di inviare un video. Trovo assurdo tutto ciò, loro hanno il numero d’ordine almeno due lotti con relative scadenze fotografate, segnalato il problema spiegandolo e in diversi anni di fornitura non ho mai lamentato nessuna anomalia. Si nascondono dietro regole interne da me mai accettate e mai scritte ne sul contratto ne sul loro sito dove in caso di prodotto difettoso si chiede solamente di contattarli. Mai più yespresso
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