Reclamo N° 61129

Giovanni
04 Settembre 2017
salve, aderendo a campagna promozionale UNIEURO mi sembra "FUORITUTTO" valida fino al 31agosto'17, dal 24ago ho cominciato a tentare l'acquisto di ''Beats by Dr. Dre Solo² Wireless'' a 99euro invece di 199,90. Fin da subito il prodotto risultava NON DISPONIBILE, per cui ricorrevo all' opzione "Notifica disponibilità" per +giorni ricevendo puntualmente, tra le 22:50 e 23:50, le relative mail che davano il prodotto "nuovamente disponibile" con relativo link alla cui apertura però le cuffie risultavano 'non disponibili'. Questo fino al 27ago quando ricevuta, alle 22:54, l'ennesima mail che comunicava disponibilità delle cuffie, immediatamente cliccavo sul link ed indovinate 1pò? PRODOTTO NON DISPONIBILE!!! A questo punto, sentendomi un po' irretito dalle circostanze, mi ci son messo con puntiglio ed ho cominciato a cliccare ripetutamente sul link fino a che dopo circa 20' mi si son 'aperte le porte' dello shop Unieuro che mi consentiva l'acquisto delle tanto agognate BEATS con possibilità di ritiro e pagamento presso negozio Unieuro Falconara Marittima. Il tutto confermato da 2step del checkout (di cui ho screenshot che potrei fornirvi se utili) con tanto di videate dove nella prima mi confermano modalità di pagamento - intestatario fattura e negozio presso cui ritirare e nella seconda leggo : " GRAZIE GIOVANNI - La tua proposta d'acquisto è stata completata correttamente - Nr.ordine 22317342" e dove mi comunicano che entro 4gg dalla data d'ordine (27ago e quindi ci sto dentro coi tempi) avrei dovuto ricevere aggiornamenti sullo stato dell'ordine. Ho inviato una prima mail con risposta che m'invitava ad utilizzare apposito form del sito (http://www.unieuro.it/online/assistenza-clienti) che ho utilizzato per descrivere tutta la vicenda, ma ad oggi non son stato degno d'uno straccio di risposta. Contattato (verso le 9 del 31ago) Assistenza Clienti al nr. 02-61317291 che in maniera veloce ed evasiva 'liquidava' con un "se entro il 31ago il prodotto non è disponibile l'ordine sarà annullato". E così è stato: L'ORDINE è stato ANNULLATO!!! Vi sembra giusto tutto ciò? E' giusto trattare in tal modo i clienti che 'si fidano' di queste promozioni? Grazie e Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239